© Tgcom24
© Tgcom24
Ancheggia sensuale davanti al cantante e già si parla di flirt
© Tgcom24
© Tgcom24
Belen Rodriguez è di nuovo al centro del gossip. I riflettori sono puntati su un presunto flirt con il cantante Olly, avvistato vicino a lei durante il concerto di Marracash a Milano. A far parlare e non poco il web è stato un video diventato virale: Belen si scatena sulle note di una canzone, improvvisando una vera e propria coreografia sensuale che ha catturato l’attenzione del pubblico… e non solo. Dietro di lei, infatti, c’è proprio Olly, che la guarda divertito e forse un po’ incantato. La scena ha fatto impazzire i social, ma intanto Belen è volata in Sardegna con Luna Marì.
Belen e Olly si sarebbero già fatti notare per uno scambio di messaggi social e ora le immagini del concerto di Marracash sembrano rafforzare l’idea che tra la showgirl e il giovane cantante ci sia più di una semplice simpatia. Il tempo di infiammare il gossip e poi Belen ha fatto le valigie ed è volata in Sardegna, per le sue “vacanze materne”. Una sorta di “fuga” dai riflettori o forse solo voglia di mare e relax con i figli. Belen ha condiviso alcuni scatti da sogno: in bikini in barca tra le onde. Nessuna traccia di Olly (almeno per ora), ma chi conosce Belen sa bene che non smette mai di sorprendere.
Di recente della sua vita privata Belen Rodriguez aveva detto: “È la prima volta che sono single da così tanto tempo, da settembre. Single e casta. A me sta roba di passare da un letto all’altro non piace, mi sa di sporco. Sono sempre stata fidanzata”. E aveva aggiunto: “Preferisco che sia il destino a farmi incontrare una persona”.
© Tgcom24
© Tgcom24