La showgirl si gode le vacanze in Sardegna con i figli e si prende cura della tintarella
© Tgcom24
Dopo aver ripreso in mano la sua vita e fatto entrare il sole nel suo cuore, ora Belen Rodriguez si prende cura anche dell'abbronzatura. In passato la showgirl aveva confidato ai follower di essersi nascosta dai raggi del sole per un lungo periodo, che per fortuna il momento nero è ormai alle spalle. La tintarella è quindi una sorta di rivincita per lei e tra le onde di Porto Cerrvo si slaccia il bikini per farsi baciare dal sole.
Via social Belen ha condiviso tante altre istantanee della sua vacanza italiana con i figli Santiago e Luna Marì. Tra un tuffo e una coccola alla piccola di casa, la showgirl non si dimentica dei follower che la seguono anche in riva al mare. Sdraiata sul sup, l'argentina mostra le sue curve e si slaccia maliziosa la parte superiore del bikini. Pure senza far vedere nulla, lascia spazio all'immaginazione dei fan che sui social apprezzano lo scatto con una pioggia di cuoricini e complimenti.
In Sardegna è arrivato anche Stefano De Martino, ex marito e papà del primogenito, per godersi un po' di tempo con la famiglia. Dopo le liti furibonde, i ritorni di fiamma e i tradimenti, i due sembrano aver finalmente trovato il giusto equilibrio. Solo qualche giorno fa, infatti, il conduttore era stato visto sotto casa di Belen per calmare gli animi tra la l'argentina e un rider con cui stava discutendo. I due ex si sono quindi ritrovati in Costa Smeralda per amore del figlio. Lei sembra sia volata sull'isola dopo una notte di passione con Olly, ma anche lui pare non stare con le mani in mano. Nonostante nel corso del tempo gli siano stati attribuiti moltissimi flirt (da Gilda Ambrosio a Caroline Tronelli), al momento il cuore di Stefano è ufficialmente libero. L'estate 2025 sarà quella giusta per accasarsi?