Con i figli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Porto Cervo

I due ex coniugi in Sardegna fotografati al ristorante con Biagio Izzo e Ciro Ferrara

09 Lug 2025 - 09:24
1 di 15
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati a Porto Cervo, in Sardegna, in un noto ristorante insieme ad altri amici tra cui l’attore comico Biagio Izzo e l’ex calciatore Ciro Ferrara. La serata è stata immortalata da alcuni presenti, tra cui un illusionista che ha pubblicato sul suo profilo una foto con la showgirl argentina e un video in cui si esibisce con un numero di magia davanti a Izzo, Ferrara e De Martino. Belen e Stefano non vengono mai fotografati insieme.

Stefano De Martino da giorni sta trascorrendo le vacanze al largo della Sardegna, spesso in compagnia di amici, tra cui Gilda Ambrosio e Caroline Tronelli, con cui si vocifera avere una liaison. Belen Rodriguez, invece, aveva raccontato in un’intervista che avrebbe passato le vacanze con i bambini: “Sarà un’estate da mamma”, aveva dichiarato. E così, dopo un presunto flirt con Olly e dopo aver pubblicizzato la sua “maschera intima”, è volata in Costa Smeralda. Di recente della sua vita privata Belen Rodriguez aveva detto: “È la prima volta che sono single da così tanto tempo, da settembre. Single e casta. A me sta roba di passare da un letto all’altro non piace, mi sa di sporco”.

L’estate sarda di Belen Rodriguez

 L’estate di Belen Rodriguez ha il sapore del mare cristallino della Sardegna, del relax e del tempo ritrovato da dedicare a sé stessa e ai suoi figli. La showgirl argentina ha scelto l’isola come rifugio per ricaricare le energie. A Porto Cervo con i suoi bambini, Santiago e Luna Marì, Belen ha scelto di trascorrere le giornate al mare tra sabbia e tuffi con i figli. Sui social, condivide frammenti di queste vacanze: sorrisi, giochi in spiaggia, scatti con la piccola Luna Marì e immersioni con Santiago.

Belen vola in Sardegna, al via le vacanze hot della Rodriguez

1 di 11
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri