FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen Rodriguez, le foto con il pancione svelano la verità sulla gravidanza

La Rodriguez lancia la fake news: "Non aspetto un bambino, sono due"

Fotogallery - Belen: “Non è vero che aspetto un bambino”

E’ incinta o non è incinta? Belen Rodriguez leva ogni dubbio e sui social posta una foto insieme ai suoi amici in cui ha un bel pancione finto.

“Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)” scrive nella didascalia dell’immagine prima di tornare a pubblicare scatti in cui il ventre è piatto e il vitino da vespa non fa presagire dolci segreti nascosti. Intanto con Stefano De Martino è tutto rosa e fiori.

 

 

 

Gli indizi che avevano fatto sospettare una gravidanza

  Che Belen Rodriguez, 38 anni compiuti a settembre, non avesse pancini sospetti lo avevamo visto tutti, ma alcuni indizi avevano fatto sospettare un dolce segreto. Prima di tutto l’assenza a una puntata de Le Iene. La conduttrice non si era presentata in tv e aveva detto di stare poco bene. I problemi di salute non meglio specificati hanno fatto drizzare le orecchie ai fan. Poi un like birichino ha messo la ciliegina sulla torta dei sospetti. Il “Mi piace” di Belen alla domanda di un follower che chiedeva se aspettasse il terzo figlio ha completato il quadro. Ora che la showgirl e il marito Stefano De Martino sono sorvegliati speciali dai paparazzi a caccia di forme nascoste, è la stessa Belen a chiarire l’equivoco. Si fa fotografare con Antonio e Lollo: tutti e tre indossano un pancione posticcio. E la Rodriguez specifica ironica: “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)”. Gli ammiratori delusi dovranno aspettare per vedere la famiglia Rodriguez-De Martino allargarsi ancora.

 

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez?

  Belen nei giorni scorsi intervistata da Nina Palmieri per Le Iene Inside ha confidato che Stefano De Martino è birichino, riferendosi al fatto che il conduttore tv è sensibile al fascino femminile. Parlando di tradimenti, la Rodriguez ha confessato che “De Martino è un furbacchione”. “Non lo tengo a bada – ha detto Belen - Gli ho però spezzato le ossa più di una volta”.

 

Belen e Stefano insieme dal 2012 tra alti e bass

 i Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra alti e bassi stanno insieme dal 2012. Si sono conosciuti nel 2012 durante le registrazioni di "Amici" e l'anno successivo si sono sposati con una cerimonia da favola. Nel 2014 è nato Santiago De Martino. Il matrimonio è durato solo fino al 2015, quando hanno annunciato la separazione. Poi ci sono stati allontanamenti e riavvicinamenti fino alla nascita della secondogenita di Belen, Luna Marì Spinalbese. Ora la Rodriguez e De Martino vivono una specie di seconde nozze: marito e moglie, infatti, si sono ritrovati e insieme si occupano dei figli. Il clan è perfetto: con loro ci sono sempre i genitori della showgirl, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, che aiutano nella gestione dei bambini. E poi gli onnipresenti fratelli, Cecilia Rodriguez con il suo Ignazio Moser (prossimi alle nozze), e Jeremias Rodriguez con la fidanzata Deborah Togni.
 

 

Fotogallery - Belen Rodriguez a seno nudo sui social

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali