FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen Rodriguez a "Inside": "Stefano De Martino mi ha tradito, ma gli ho spezzato le ossa"

La conduttrice de "Le Iene", intervistata nello speciale del programma di Italia 1, parla della fedeltà del marito e di come hanno ritrovato la serenità

 

Belen Rodriguez torna a parlare della sua vita privata e dell'amore che la lega da anni al marito Stefano De Martino. Intervistata a "Inside" (lo speciale de "Le Iene") in una puntata dedicata interamente all'amore, la showgirl e conduttrice del programma di Italia 1 non si risparmia e parla della fedeltà nel suo rapporto. "Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino", dichiara intervistata a più riprese da Nina Palmieri che le chiede come ha fatto a tenere a bada il ballerino. "Non lo tengo a bada. Le ossa? Gliele ho spezzate più di una volta", confessa la showgirl. 

 

 

Belen e Stefano si sono sposati nel 2013. Dal loro amore è nato Santiago, ma la coppia a partire dal 2015 ha attraversato alcune crisi e ha interrotto più volte la relazione. L'ultima volta nel 2020 sempre a causa delle incompatibilità caratteriali, anche se non sono mai mancate le voci di presunti tradimenti.

 

Nel 2021 dalla relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è nata Luna Marì.Il fidanzamento è finito dopo poco e nel 2022 la showgirl e Stefano De Martino sono ritornati insieme. Nonostante le diverse separazioni i due non hanno mai divorziati e ancora oggi sono marito e moglie. 

 

 

Ospite a Italia 1, la conduttrice tv spiega la sua visione dell'amore. "Per me è quando riesci ad amare senza ricevere nulla in cambio". E sulla monogamia dichiara: "A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un'idea", considera Rodriguez.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali