I FAN PREOCCUPATI

Belen Rodriguez, cos’è successo? Sparisce e poi scrive: "La famiglia ti dà sempre la forza"

La conduttrice assente da "Le Iene" e per qualche giorno da Instagram, aveva fatto preoccupare i fan

17 Mar 2023 - 10:42
 © Instagram

© Instagram

Belen Rodriguez fa preoccupare i follower. La conduttrice martedì scorso non era alla conduzione della puntata de "Le Iene" e anche sui social è sparita per qualche giorno. E' riapparsa poi con uno scatto insieme ai figli Santiago e Luna Marì, una dolce foto di famiglia con loro tre che impastano allegramente. "La famiglia ti dà la forza", scrive.

Belen Rodriguez ad Albarella sfoggia le curve

1 di 20
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Invece che rasserenare i follower, il post di Belen Rodriguez li fa preoccupare ancora di più. "La famiglia ti dà la forza" scrive lei, e chi la segue si domanda: "Per cosa?" C'è chi ipotizza una crisi con Stefano De Martino, portando come prova il fatto che lui non appaia nello scatto social. Si parla anche di problemi di salute, che è anche la motivazione dichiarata durante la puntata de "Le Iene" per giustificare la sua assenza. Lei nella foto sembra spensierata e serena con i bambini, ma nel video pubblicato nelle storie lei non compare e insieme ai piccoli c'è nonna Veronica Cozzani.

Il clan Rodriguez

 Qualunque cosa abbia portato Belen Rodriguez a prendere una breve pausa dalla tv e dai social, di sicuro sa che può contare sul supporto di una famiglia molto affiatata. Il clan Rodriguez è numeroso e molto unito. Prima di tutto accanto a lei ci sono i figli Santiago (avuto da Stefano De Martino) e Luna Marì (nata dalla breve relazione con Antonino Spinalbese). Poi c'è sua sorella Cecilia Rodriguez, complice e amica, fidanzata con Ignazio Moser (si sposeranno entro l'anno). Anche con il fratello Jeremias Rodriguez e con la sua compagna Deborah Togni la conduttrice condivide un rapporto di complicità. A tenere uniti tutti ci sono i genitori: Veronica Cozzani, e Gustavo Rodriguez. Si ritrovano spesso tutti insieme per cene in allegria e weekend spensierati.

La storia con Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono al loro terzo tentativo come coppia. Si sono conosciuti nel 2012 durante le registrazioni di "Amici" e l'anno successivo si sono sposati con una cerimonia da favola piena di vip. Nel 2014 è nato Santiago. Il matrimonio è durato solo fino al 2015, quando hanno annunciato la separazione. Lei ha iniziato una relazione con Andrea Iannone, ma nel 2019 il primo ritorno di fiamma: Belen e Stefano sono di nuovo una coppia. Il riavvicinamento dura poco e durante il lockdown si allontanano di nuovo. La showgirl inizia una relazione con Antonino Spinalbese, da cui nasce Luna Marì. I due si lasciano ben presto per incompatibilità di carattere e ora hanno rapporti solo per il bene della figlia. Tra la Rodriguez e De Martino scocca di nuovo la scintilla e hanno trovato un nuovo equilibrio.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri