TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

4/7/2008

Ronaldo al ristorante in mutande

Il calciatore lancia una nuova moda

Lo abbiamo visto in pose sexy, in acrobazie hard, in costumino lui e bikini succinto o topless lei, ma questa volta Cristiano Ronaldo in vacanza in Sardegna con la fidanzata Nereida Gallardo ha giocato un'altra carta cafonal-choc. Una bella passeggiata sul porto in mutande e perché no anche al ristorante. Così il calciatore ha lanciato una nuova moda: lo slippino anche a tavola. Cosa dovremo aspettarci adesso?

Ronaldo, come racconta la Gazzetta dello Sport, si è presentato nel ristorante più famoso della Costa Smeralda, La Taverna e ai proprietari, Piero e Mario, ha chiesto di mangiare solo cibi sardi.

La fame era tanta e per lui e Nereida è stata una vera e propria abbuffata. Aragosta alla catalana, antipasti sardi, pulingoni (un primo piatto tipico gallurese a base di formaggio), fiuritti, dolcetti e vino in abbondanza: il calciatore ha scelto il Lughente, un bel bianco per pasteggiare con la sua fidanzata.

Dopo ore e ore con le gambe sotto il tavolo e i mutandoni nascosti dalla tovaglia, Ronaldo è riapparso in slip e si è fatto anche fotografare. La moda è lanciata e al Billionaire e al Sottovento stanno già organizzando serate a tema: le serate smutandate!