FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ronaldo al ristorante in mutande

Il calciatore lancia una nuova moda

Lo abbiamo visto in pose sexy, in acrobazie hard, in costumino lui e bikini succinto o topless lei, ma questa volta Cristiano Ronaldo in vacanza in Sardegna con la fidanzata Nereida Gallardo ha giocato un'altra carta cafonal-choc.

Una bella passeggiata sul porto in mutande e perché no anche al ristorante. Così il calciatore ha lanciato una nuova moda: lo slippino anche a tavola. Cosa dovremo aspettarci adesso?

Ronaldo, come racconta la Gazzetta dello Sport, si è presentato nel ristorante più famoso della Costa Smeralda, La Taverna e ai proprietari, Piero e Mario, ha chiesto di mangiare solo cibi sardi.

La fame era tanta e per lui e Nereida è stata una vera e propria abbuffata. Aragosta alla catalana, antipasti sardi, pulingoni (un primo piatto tipico gallurese a base di formaggio), fiuritti, dolcetti e vino in abbondanza: il calciatore ha scelto il Lughente, un bel bianco per pasteggiare con la sua fidanzata.

Dopo ore e ore con le gambe sotto il tavolo e i mutandoni nascosti dalla tovaglia, Ronaldo è riapparso in slip e si è fatto anche fotografare. La moda è lanciata e al Billionaire e al Sottovento stanno già organizzando serate a tema: le serate smutandate!