FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hollywood, ecco il corpo perfetto

Labbra della Jolie e seno della Hayek

Essere belle a tutti i costi non è più sufficiente.

All'alba del terzo millennio, quando la chirurgia estetica è una moda, i brutti anatroccoli diventano cigni. Ma meravigliosi. Per dare loro una mano la rivista americana People ha costruito l'immagine del corpo perfetto, facendo un sapiente "taglia e cuci" tra le dive di Hollywood. E ha disegnato una donna che ha le labbra della Jolie, il seno della Hayek e gli occhi...

Per gettare legna sul falò della vanità, arriva la donna ideale. Più seducente di Venere, più bella di Elena. Ha le labbra di Angelina Jolie, 29 anni, che nonostante una successione di iniezioni al silicone, appare perfetta anche in assenza di make up. A seguire sono state giudicate interessanti anche le labbra dell'attrice Jessica Alba e della cantante Beyonce.

Passando agli occhi, in America sembra che i più intriganti siano quelli dell'attrice Kate Bosworth, perché di due colori diversi. Ma forse People non sa che anche in Italia, l'attrice Annamaria Malipiero può esibire un occhio blu e uno verde. In classifica ci sono poi gli occhi nocciola di Catherine Zeta Jones e quelli azzurri di Charlize Theron. Annata nera per Jennifer Aniston, non solo dal punto di vista sentimentale. L'ex moglie di Brad Pitt ha infatti perso il primato dell'attrice con il miglior taglio di capelli, per lasciare il titolo all'esplosiva Jessica Simpson. Se invece desiderate un ritocchino al naso, cercate una foto di Sienna Miller, la fidanzata di Jude Law, il cui nasino che svirgola verso l'alto con innegabile grazia, è stato definito il migliore dello showbiz.

Quanto ai seni, tra rifatti e autentici, c'è solo l'imbarazzo della scelta. La rivista ha però optato per un esemplare orginale, incoronando quelli di Salma Hayek, seguito dai decolléte di Halle Berry e Lindsay Lohan.