FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kate Beckinsale, baci mozzafiato

Lʼattrice ha problemi di alito pesante

E' proprio angosciata Kate Beckinsale.

L'attrice 32enne non sa più come destreggiarsi quando, sul set, si ritrova a dover baciare un collega o stargli intimamente vicino. Problemi con il sesso? Tutt'altro: semplici complicazioni di alito pesante. Leonardo Di Caprio, baciato in The Aviator, ha rischiato grosso, ma è stato graziato dall'essenza pura di menta piperita che la Beckinsale usa in maniera quasi paranoica.

E' andata bene anche a Josh Hartnett e Ben Affleck, a lungo sbaciucchiati dalla bella ma sfortunata attrice durante le riprese di Pearl Harbour. Davvero un grosso guaio per Kate, che con il suo viso da brava ragazza e gli studi a Oxford, proprio trova insopportabile un difetto di tal portata.

Certo non contribuiscono le sigarette (si dice una quantità esorbitante) fumate ogni giorno. Un vizio che con l'alito proprio non va d'accordo. Insomma, per una delle più belle e brave attrici d'Inghilterra i baci sembrerebbero proprio vietati, se non fosse per il naturale rimedio che Kate ha trovato e a cui non rinuncerebbe per nulla al mondo. Pena il rischio di non essere più scritturata per le troppe lamentele dei partner.

Ma attenzione. Chi pensa che la menta piperita sia un'innocua ed efficace soluzione deve ricredersi. Oltre ad avere l'alito cattivo, Kate Beckinsale - sposata con il regista Len Wiseman - è anche decisamente sbadata.

Come lei stessa ha raccontato, una volta, mentre si apprestava a girare una scena, è riuscita a far finire l'essenza di menta direttamente negli occhi. Risultato? Riprese ferme per un'ora, il tempo che i suoi occhi si sgonfiassero e smettessero di lacrimare. In ogni caso, il mondo del cinema le sarà grato per aver trasformato il suo problema in una paranoia da tenere sotto controllo.