FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ambra Angiolini e Francesco Renga, le strade si dividono

In unʼintervista a "Io Donna" lʼattrice racconta la fine della sua relazione, ma lascia uno spiraglio di speranza... AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA, LACRIME AMARE

Ambra Angiolini e Francesco Renga, le strade si dividono

"Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente", e così Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno deciso di dividere le loro strade. Lo racconta al settimanale Io Donna la stessa attrice, che lascia tuttavia uno spiraglio di speranza nella sua relazione con il cantante: "C'era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri".

Ambra Angiolini e Francesco Renga, le strade si dividono

Equilibri che tra alti e bassi non sono più a posto da tempo. Insieme da oltre 15 anni e con due figli, Leonardo, 9 anni e Jolanda, 11 Ambra e Renga hanno tentato di resistere ai duri contraccolpi di una relazione ormai traballante da qualche anno. Il primo nel 2011 quando i due furono vicini all'addio, dopo che Ambra era stata fotografata con il figlio di Marco Bellocchio. Allora Renga sembrò "perdonarle" il torto e in un concerto dedicò alla compagna persino una canzone,"Stai con me".

Di recente la ricaduta, a parti invertite però. Renga viene avvistato a Brescia, proprio dove vive, insieme ad una ragazza bionda, senza Ambra. Solo scatti di abili paparazzi? E' Ambra stessa che ne parla con triste ironia: "Le foto innescano un meccanismo di occhiate, imbarazzi, frasi inespresse" e fa un esempio recente: "Ho parcheggiato l'auto davanti alla scuola dei miei figli. sul cruscotto c'era un biglietto che mi ha lasciato un signore di Taranto, uno che fa del bene e si occupa di recuperare ragazzi in difficoltà. l'ho incontrato quest'estate quando con Placido ho letto Medea nella sua città. “La tempesta lascia sempre qualcosa per cominciare. Ti voglio bene”, mi ha scritto.

E sotto c'era la sua firma. Hanno fotografato il biglietto e i giornali hanno titolato: “Francesco le chiede perdono con un biglietto. Prove di pace”. Naturalmente avevano già scritto: “Prove di separazione” e “Crisi nera”. Almeno mi dessero una percentuale su questo business!". Quel che è certo tuttavia, è che qualcosa tra Ambra e Renga non ha funzionato. Le foto dei abili paparazzi e il gossip impietoso avranno fatto la loro parte, ma la verità è che una ferita c'è e sanguina da tempo. Ora bisogna trovare una cura. E' stata Ambra a trovarla: "Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d'amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali