Guarda come si strizzano le vip

Da Raffaella Fico a Rihanna, lo scatto prevede la palpatina

- Le vip se non lo mostrano... lo strizzano! Il décolleté delle star è sempre più protagonista di scatti erotici molto spesso "self made". Se Cristina Del Basso mostra le sue grazie per l'ultima volta, prima di votarsi ad un più casto look, Elena Morali regala ai fan un cinguettio bollente. Appoggiata allo stipite della porta, la bionda di Colorado si tiene in mano il seno che birichino sbuca dalla camicetta...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    Strizzatina anche per Victoria Silvstedt, la bionda teutonica perennemente in bikini. In diretta da Miami dà una controllatina alle forme, per controllare che tutto sia ordine. Check-up di controllo anche per Paola Ferrari. La giornalista a Malindi, in compagnia del marito, cerca di far stare tutto nel costume. Nicki Minaj, cantante irriverente dal lato malizioso piuttosto spiccato, posta social il primo piano di una "palpatina". Rihanna si limita a sollevarle e a guardarle ammirata mentre la showgirl Tila Tequila regala una foto allo specchio con la schiacciata ad hoc del seno prosperoso. Posa classica ma sempre di grande effetto quella di Rosy Dilettuso e di Cecilia Capriotti: il passato da modella influenza e dà quel tocco in più per rendere la posa ancora più sexy.

    Divertenti e divertite, alla cerimonia dei Golden Globes, Melissa Rauch e Kaley Cuoco, star del telefilm Big Bang Theory che si toccano il seno a mo' di "rito propoziatorio". Solitaria nella sauna Elena Santarelli copre il seno con le mani donando alla foto un'allure molto sensuale. Tocco chic per Madalina Ghenea e Nina Senicar che avvicinano le braccia per sottolineare le loro forme senza esagerare. Toccatina impegnata quella scelta per il mese di Settembre del Calendario delle studentesse che denuncia a gran voce la violenza sulle donne. Decisamente più furbetta la cestista Valentina Vignali: lei, il décolleté, lo lascia nelle mani del suo fidanzato!

    TAG:
    Elena Santarelli
    Cristina Del Basso
    Victoria Silvstedt
    Cecilia Capriotti
    Elena Morali
    Madalina Ghenea
    Nicki Minaj
    Rihanna
    Tila Tequila
    Valentina Vignali
    Rosy Dilettuso
    Melissa Rauch
    Kaley Cuoco
    Nina Senicar
    Calendario delle studentesse
    Raffaella Fico
    Paola Ferrari