FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alessia Marcuzzi, che shorts inguinali!

La showgirl mostra le gambe su Instagram

Stivali in gomma, shorts inguinali, gambe in bella in vista e... niente calze. Continua la voglia d'estate di Alessia Marcuzzi che seduce i followers su Instagram mostrando il lato sexy. "Certo... Senza calze solo in casa", cinguetta LaPinella. E la risposta dei fan non si fa attendere: "Gli anni passano....ma alla Marcuzzi no, il sogno dei ragazzi della mia generazione".

Alessia Marcuzzi, che shorts inguinali!

Alessia festeggia anche un primato importante, da pochi giorni il suo blog è entrato nei 99 fashion & beauty più influenti al mondo piazzandosi all'82esimo posto nella classifica Usa Signature9.com. Un traguardo che la Marcuzzi condivide con i suoi seguaci ai quali oltre che consigli di moda regala scatti intimi, in cui le capita di alzare anche la gonnellina per svelare le gambe e di mostrare i piedi nudi mentre sdraiata sul letto guarda beatamente la tv. Per la gioia di tutti i fan, anche quelli più fetish.