FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alessia Marcuzzi, la regina del GF, 20 anni fa

Scatti super sexy sul set di Bruno Oliviero, fotografo delle dive

alessia marcuzzi
agenzia

Ammiccante, sinuosa e irresistibilmente sexy. Correva l'anno 1992 quando una giovanissima Alessia Marcuzzi, in body sgambatissimo e parigine, le curve conturbanti e prosperose, posava per Bruno Oliviero, fotografo delle dive. Disinvolta e grintosa già allora la regina del Grande Fratello era pronta per diventare una star del piccolo schermo.

Alessia Marcuzzi, la regina del GF, 20 anni fa

Muoveva i primi passi in televisione proprio in quegli anni, una bionda tutta curve per nulla impacciata o timida. Erano gli anni di Telemontecarlo, del programma sportivo "Qui si gioca", con Josè Altafini e di quello per ragazzi "Amici mostri". Un periodo di prove alla Rai e poi l'ingresso in Mediaset, la sua dimora professionale da anni ormai. Da quel 1992 sono passati vent'anni, Alessia è pronta a condurre il suo ottavo Grande Fratello, di cui è ormai l'incontrastata padrona di casa. Due figli nati da due relazioni importanti, cinema, moda e qualche calendario bollente, tra gli anni novanta e duemila.

Adesso Alessia è mamma, blogger e conduttrice affermata, ma non ha perso nulla del fascino e del sex appeal di quegli anni. Le sue curve restano tra le più sexy e ammirate del piccolo schermo, oggi come ieri. Gli scatti amarcord di Oliviero ce la riportano in tutta la sua florida sensualità, una sensualità rimasta intatta ancora oggi.