FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Contenuto sponsorizzato

Audi, il futuro è un'attitudine:  e-tron S Sportback debutta alla Design Week di Milano
 

Mobilità consapevole ed eticamente sostenibile: la visione della Casa dei quattro anelli nel talk “Change your view, change your way. L'uomo al centro”

Audi e-tron Sportback 

Il futuro è un'attitudine. E' questa la nuova visione del domani “targato” Audi, che ha scelto Milano e la Design Week per svelare alla clientela italiana la “e-tron S Sportback”, prima vettura di grande serie al mondo ad essere dotata di tre motori elettrici. Un concentrato di innovazione e design che conferma il primato tecnologico del brand e sintetizza lo stato dell’arte dell'approccio Audi alla mobilità consapevole.

Una visione capace di dare forma a un progresso sostenibile e cambiare mentalità, obiettivi, valori e stili di vita. Tutto per un futuro migliore, che prende vita da un nuovo approccio nell'innovazione tecnologica e dalla capacità di vivere e interpretare il presente in modo diverso. Una visione positiva che mette l’uomo al centro di un futuro eticamente sostenibile a cui Audi vuole contribuire attraverso i suoi modelli full-electric.

 

Idee discusse all'interno del talk "Change your view, change your way - L'uomo al centro" organizzato da Audi proprio nell'ambito degli eventi di "Milano Design City" e della "Interni Designer's Week" in occasione dell'anteprima nazionale di "Audi e-tron S Sportback" in Piazza della Scala a Milano. Un confronto tra istituzioni, designer, architetti e scrittori nei suggestivi spazi delle Gallerie d'Italia

 

Al centro del dibattito architettura, design, urbanistica, elettromobilità, smartworking ed economia, temi cruciali nel processo di rinnovamento rivolto a esplorare il futuro e a supportare il lavoro di città come Milano che, da anni, lavorano per abbattere il proprio impatto ambientale facendo leva su innovazione e nuovi stili di vita. "Attorno a un tavolo" si sono seduti personaggi di spicco con una straordinaria visione del futuro per discutere della necessità di ridisegnare la realtà mettendo l'uomo al centro del progresso tecnologico.

A

lla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala, personaggi dalla straordinaria visione si sono confrontati sul palco per analizzare e indagare i nuovi orizzonti e i diversi contesti che si stanno configurando, per anticipare il futuro senza improvvisazioni. Un racconto a più voci a cui hanno contribuito le testimonianze di Michele De Lucchi, ideatore di “Earth Stations”, di Stefano Boeri, architetto nonché “firma” del celebre Bosco Verticale di Milano, e della scrittrice e conduttrice Chiara Gamberale. Un momento di confronto straordinario per fotografare il presente e misurare i cambiamenti in corso con la visione del futuro di Audi e delle sue innovazioni.