FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La moda viaggia in Mercedes

Fornirà le auto di cortesia alla rassegna milanese

Ufficio stampa

L'auto della moda è Mercedes.

I punti di contatto sono tanti – charme, lusso, stile di vita – e così il prestigioso marchio della Stella incontra la moda con estrema naturalezza. Come a Milano Moda Uomo, le sfilate del pret-a-porter autunno/inverno maschile che si svolgono dal 14 al 17 gennaio, aprendo la stagione degli appuntamenti milanesi dedicati ad uno dei settori d'eccellenza del made in Italy.

Ufficio stampa

Da tanti anni Mercedes-Benz accompagna le sfilate e gli appuntamenti internazionali più importanti della moda e il 2012 non farà eccezione, legandosi ad eventi da New York a Berlino, per una ventina di Paesi nel mondo. La Casa tedesca sarà sponsor ufficiale di Milano Moda Uomo e metterà a disposizione degli organizzatori (la Camera della Monda) un servizio di courtesy car riservato agli ospiti della rassegna. Icona dello stile, Mercedes rappresenta il sogno di tanti automobilisti allo stesso modo delle grandi griffe che incarnano il desiderio di “vestire” con eleganza ed esclusività.