FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Demi, più bella con le sanguisughe

Originale trattamento per la Moore

Nel jet-set impazzano le terapie alternative.

Dopo la crema a base di urina di Amy Winehouse, ecco le sanguisughe di Demi Moore. Ospite della trasmissione "David Letterman show", l'attrice 45enne ha rivelato il segreto della sua bellezza: un trattamento anti-tossine con delle sanguisughe: "Purificano il tuo sangue - ha raccontato Demi-, sanguini leggermente, ma poi ti senti in salute". E giura: "Lo rifarò al più presto!".

Demi ha sperimentato questa ricetta di bellezza alternativa durante un soggiorno in Austria, dove si è sottoposta ad un ciclo di trattamenti detossinanti.

Del resto le sanguisughe non sono una novità per la medicina: per secoli sono state impiegate nella cura di malattie veneree, grazie alle loro proprietà antinfiammatorie e anticoagulanti.

La signora Kutcher si è lasciata pizzicare dalle sanguisughe affinchè rilasciassero il loro potente enzima anti-tossine, capace di purificare il sangue e restituire benessere all'organismo. "Mi sento molto meglio ancora adesso - dice convinta Demi -. L'ho fatto a casa di uan donna, sdraiata sul suo letto. Prima ha fatto una prova, in prossimità dell'ombelico. Senti strisciare questo animaletto, e poi un piccolo morso. Ma poi ti lasci andare e inizi a lavorare sul respiro, in una sorta di relax".

E davanti allo sguardo perplesso del pubblico, la Moore precisa: "Non sono animaletti di palude, ma sanguisughe allevate per scopi medici". Un vero toccasana per l'attrice 45enne, che si dichiara pronta a ripetere il trattamento quanto prima. Cosa non si fa per dimostrare 20 anni di meno!