FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Corona-Moric, incontro a luci rosse

Nina:"Difficile resistere alla chimica"

Nina Moric e Fabrizio Corona non erano lagalmente separati? A guradare le foto pubblicate da Chi si direbbe che fra i due ex coniugi la passione bruci più di prima.

Il re dei fotografi stringe fra le braccia la modella croata sotto il sole di Brindisi: lei è in topless e si lascia andare a un "pelle a pelle" dal tasso erotico decisamente alto. "Non è facile resistere alla chimica", ammette Nina al settimanale.

Fabrizio ha deciso di stupire Nina, lui alla ex moglie non intende rinunciare. E la Moric, che si è sempre dichiarata stanca di un rapporto del genere, cosa fa? Complice qualche drink di troppo, cede alla prima tentazione.

"Mi ha fatto una sorpresa - spiega Nina - e io forse avevo bevuto un mojito di troppo. Non è facile resistere alla chimica. Quella fra noi ha sempre funzionato". Ufficialmente lei non l'ha perdonato ed è pronta a continuare sulla strada della separazione.

In effetti, a tutte quelle effusioni Nina vuole mettere qualche postilla: "Una rondine non fa primavera", dice. E poi aggiunge: "I baci non bastano, io voglio l'anima". Anima e... corpo, però.

Perché se si parla di intesa sessuale, la Moric non si tira indietro e onestamente ammette: "Non ho mai nascosto di provare per Fabrizio una grande passione fisica. Credo che per lui sia lo stesso. Siamo giovani, siamo stati molto innamorati". E oggi la chimica funziona ancora: "Forse anche meglio di prima. Ora siamo più consapevoli, fare l'amore è più bello perché riusciamo a lasciarci andare". Dalle foto non c'erano dubbi.

UN PLAYMAKER PER NINA?
Ma qualcosa di misterioso agita il cuore di Nina. E soprattutto: cosa significa per lei il bel campione di basket serbo, Marko Jaric? Perché benché Marko giuri al Corriere della Sera che tra lui e Nina c'è solo amicizia, i due, come ricorda il quotidiano, si sono visti davvero spesso. Pochi giorni fa erano insieme sul corso principale di Bormio, in Valtellina, dove lui aveva un torneo. Nina era a Milano e l'ha raggiunto. Inoltre, pare che la Moric spesso sia volata fino a Los Angeles per stare con lui. Fabrizio è avvisato: le sorprese in piscina funzionano, ma forse alla lunga servirà qualcosa di meglio.