FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tuta jumpsuit, tutti i modelli di tendenza 2016

Casual o in versione elegante, è un must have di stagione, da sfoggiare sia di giorno che a un evento di gala. Scoprite i modelli su cui puntare

Elegante e preziosa. A stampa o in denim. Lunga, corta o cropped. La tuta jumpsuit è un must-have di stagione da sfoggiare in ogni occasione. Scoprite tutti i modelli di tendenza per la primavera 2016.

Jumpsuit: i modelli più trendy della primavera 2016

Comode e molto trendy, le tute sono un must have di stagione: trova la tua!

leggi tutto

Lunghe: Comode e molto trendy. Per il giorno, osate jumpsuit con colori e fantasie accese. Noi vi suggeriamo di scegliere il pattern multicolor della linea morbida di Eres da sfoggiare con sandalo flat tinta unita e maxi borsa neutra. Oppure di virare sul romanticismo della stampa floreale di Valentino con gamba ampia. Se avete voglia di sedurre, puntate sulla sensualità della silhouette attillata di Balmain che valorizza le curve.

Corte: Scoprite le gambe con il pagliaccetto di Giamba nella brillante nuance del rosso. Femminile e giocoso allo stesso tempo, è perfetto con zeppe alte e un cappello a tesa larga. Oppure puntate all’ispirazione navy del modello di Peter Pilotto, da indossare con sandalo flat e mini-bag a tracolla per un risultato fresco.
 
Eleganti: Come il modello di Tory Burch, in crêpe rosso definito dall’incrocio sulla schiena che dà una nota sofisticata alla linea dritta da sfoggiare di sera con pumps a stiletto e clutch gioiello. Perfetta per catturare la scena a un evento mondano, anche la tuta flair di Michael Kors Collection illuminata da paillettes argentate e dorate. Completate il look con accessori sobri per non eccedere: sandali alti e mini clutch rigida in tinta nude.

Denim: Sbarazzino e urban chic, il jumpsuit dress in jeans va completato con sneakers  e mini tracolla multicolor che vivacizzi. Vi proponiamo il morbidissimo denim di M.I.H Jeans con linea dritta e coulisse. Oppure l’appeal giocoso del modello corto di Vanessa Bruno Athé, una buona alternativa agli shorts estivi.  

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali