FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gladiator: le scarpe con lacci per lʼestate 2016

Si avvolgono vorticosamente intorno a caviglie e polpacci con nastri, corde e stringhe dando al look una nota decisamente sensuale. Ecco i modelli più hot di stagione

Si chiamano lace up e sono le scarpe più hot dell'estate 2016 con nastri, stringhe e corde che si avvolgono vorticosamente alla caviglia in maniera molto sensuale. Sogliate la nostra selezione di sandali gladiator, dai flat agli alti con zeppa, e scegliete il modello più adatto a voi.

Sandali gladiator: le scarpe lace up per lʼestate 2016

Flat - Gianvito Rossi propone una versione metal di sandali gladiator in pelle gold: suola bassa, design sinuoso e lunghi laccetti splendenti avvolti intorno alla caviglia. Più essenziali ma altrettanto piene di lacci sono le lace up di Isabel Marant che firma un paio di sandali neri in pelle con pochi dettagli argentati a contrasto.

Sensuali - Aggressive con il tacco a stiletto. Come quelle Jimmy Choo che avvolge interamente il piede fino alla caviglia con fascette nere, inserti in pvc e lunghi lacci intorno alla caviglia. Se avete voglia di osare puntate alla tinta arancione di Aquazzura: il modello è simile ma la nuance è decisamente più eccentrica.

Comode - Casual, trendy e decisamente confortevoli sulle zeppe. Un esempio? Le lace up cammello di Chloè con sensuali effetti see-through e allacciatura frontale che sale fino al polpaccio. Oppure i sandali di Valentino con zeppa a stampa stripes.

Eccentriche - Avvolgono il piede e la gamba fin sotto il ginocchio e non passano inosservate. Per noi è stato amore a prima vista con il design dei sandali di Miu Miu con sottili cinturini incrociati in soffice suede. Più luminosi sono i gladiator di Ancient Greek Sandals in pelle argentata. Che grazie alla zeppa, regalano anche qualche centimetro di altezza.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali