FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Cosa indossare all’addio al nubilato di un’amica

I look di tendenza per brindare allʼultimo party da single della futura sposa

Matrimonio di un'amica in vista? È arrivata l’ora di organizzare l'addio al nubilato per la futura sposa. Scatenatevi con le idee e scegliete l'outfit  da sfoggiare all'ultimo party tra sole donne prima del fatidico sì. Ecco tre look da sfoggiare a seconda che decidiate di trascorrere una giornata di relax al mare o in barca, una notte scatenata in discoteca o di organizzare una cena elegante in una location speciale.

Tre look per l’addio al nubilato

Capi e accessori da abbinare al meglio per l'ultimo party prima del sì

leggi tutto

Look da discoteca: Per una serata danzante puntate su di un look dall’appeal metal. Sfrenatevi con l’abito di Victoria by Victoria Beckham in un tessuto metallico dalle sfumature argento-viola. Da esaltare con l’astuccio dalla silhouette in pelle argentata di Saint Laurent e con scarpe en pendant. Noi vi suggeriamo i sandali Gianvito Rossi in pelle metallizzata. Il tacco sottile e i lacci alla caviglia in stile gladiatore aumenteranno il vostro sex appeal.

Look da spiaggia: Destinazione mare? Se la vostra idea è di trascorrere l’addio al nubilato su un’isola o in barca a vela, per prima cosa scegliete un costume fantasia come il bikini con fondo blu di Dolce & Gabbana. Abbinate le sue tinte brillanti agli shorts in pizzo bianco Sangallo e al top in jacquard nella tinta del giallo chiaro firmati Carven. E per completare, scegliete una borsa capiente come quella di Balenciaga  in canvas con bordi rosa a contrasto e le pianelle di Jimmy Choo con intrecci bianchi e marroni. Accessorio cool: il cappello di paglia a tesa larga di Eugenia Kim.

Look chic: Cena elegante in un castello o su un rooftop vista mare? Puntate su un abitino romantico come il modello in pizzo di Self Portrait nella tonalità dell’azzurro addolcito dal peplum in vita. L’effetto vedo-non-vedo della trama a righe intervallata da inserti in pizzo e l’irresistibile scollo a V, vi renderanno molto sexy. Completate il look con l’eccentrica clutch di Jimmy Choo illuminata da cristalli multicolor a contrasto, per stile e colore, e con le slingback in pelle rosa di Valentino.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali