FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Look per una serata elegante: mini guida a cosa indossare

Dallʼabito lungo scintillante con profonda scollatura al jumpsuit sofisticato. Scoprite capi e accessori per partecipare a un evento chic nella prossima Primavera/Estate

Eccentriche e scintillanti. Romantiche e bon ton. Trendy ma... chic. Ecco tre look da sfoggiare per una serata elegante nella prossima Primavera/Estate 2016.

Look per una serata elegante: mini guida a cosa indossare

Abito lungo scintillante, romantico pizzo o jumpsuit? Scopri cosa indossare per una qualsiasi kermesse mondana della prossima primavera.

leggi tutto

Look eccentrico: Voglia di luccicare? Con l'abito lungo di seta georgette di Jenny Packham oltre ad essere molto eleganti, non passerete di sicuro inosservate. È tempestato di paillettes e di cristalli scintillanti, ha una profonda scollatura a V e la silhouette si amplia verso il fondo creando pieghe fluide che muovendosi esaltano il luccichio. Abbinatelo ai sandali Claudette in suede di Jimmy Choo e alla clutch in argento con maxi cristalli di Miu Miu, da portare anche in spalla con la tracolla in catena. Gioielli? Non eccedete e puntate a qualcosa di poco appariscente. Come il set di quattro anelli con perla di Cornelia Webb.

Look bon ton:
Pizzo, colori pastello e finte trasparenze. Se volete sedurre con romanticismo, puntate sull'abito Azalea in pizzo di Self-Portrait. La sua silhouette dalla gonna ampia gioca con l'effetto vedo-non-vedo, la tinta menta chiaro e la profonda scollatura ne accentuano la femminilità. Indossatelo con le slingback Rivierina in vernice nude di Christian Louboutin e alla tracolla Ginny Small in pelle cipria di Salvatore Ferragamo. In ultimo, divertitevi con la spilla in seta di Gucci dal design floreale. Per una bucolica nota di colore.

Jumpsuit: In alternativa all'abito, preferite una tuta dai colori pastello e con inserti in pizzo ton sur ton. A noi piace il total white di Diane Von Furstenberg con taglio in vita e gamba larga. È interamente decorata con intarsi floreali, è tempestata di paillettes e vanta un sensuale cut out sulla schiena. Sfoggiatela con i sandali Portofino in suede di Gianvito Rossi e alla borsa tracolla Drew Nano di Chloé. Completate il look con tre braccialetti tempestati di zirconi. Per un luccicante tocco finale.


Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali