FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sesso e preliminari: come risvegliare il desiderio

Il decalogo della passione per stuzzicare il partner e ritrovare lʼeros: ecco perché non dovresti sottovalutare il petting

Sesso e preliminari: come risvegliare il desiderio

Calo del desiderio? Succede in ogni coppia. Spesso non se ne parla a sufficienza, perché nelle questioni di sesso tabù e imbarazzi sono ancora molti. Le farfalle nello stomaco del primo periodo di innamoramento dopo la convivenza vanno... in letargo! Scopri le dritte per affrontare il problema e risvegliare l'eros di coppia grazie ai preliminari.

1 TEMPO – Le donne impiegano circa 20 minuti per raggiungere l'orgasmo, ecco perché il primo passo per cambiare la vita di coppia è prendersi il proprio tempo e diventare più attiva nella ricerca del piacere personale.

2 A DISTANZA – Inizia i preliminari… prima! Per esempio, mentre sei al lavoro. Con il sexting i messaggi al partner assumono una sfumatura hot e stuzzicano l'attesa.

3 AMMALIANTE – Trova il tuo lato sexy: ognuno di noi lo ha anche se è occultato da strati di educazione rigida, imbarazzo verso il proprio corpo, tabù e vergogna. È ora di darti una chance!

4 AIUTO NATURALE – I lubrificanti aiutano a eliminare il dolore e possono costituire un delizioso ingrediente con cui stuzzicare il piacere tuo e del partner. Sono profumati e colorati, cosa ne dici di provarne uno adatto a voi?

5 BACIALO! – Baciarsi è l'anticamera del piacere. Sfiora con le labbra punti sensibili come il collo o l'interno coscia: stimolarsi a vicenda aiuta a ritrovare la fiducia e lasciarsi andare.

6 SGUARDI – Sfrutta i momenti in cui siete in mezzo alla gente per… flirtare con il partner! Spesso dimentichiamo quanto sia piacevole e altamente erotico continuare a scegliersi e considerarsi amanti, anche dopo anni.

7 LENTEZZA – Vietato andare veloci! Il segreto del piacere è procedere assaporando il momento, attimo per attimo. Dimentica gli obiettivi, goditi il presente, qui e ora.

8 DIMENTICA – Lascia perdere la cellulite, la bolletta da pagare e ogni piccolo particolare in grado di allontanare la tua mente. Abbandona il controllo! Un passo fondamentale per lasciarsi andare e iniziare a sperimentare le meravigliose sensazioni di un incontro d'amore.

9 RESPIRA – La respirazione profonda gioca un ruolo chiave perché favorisce il rilassamento del corpo e aiuta la connessione con le tue emozioni. Inspira, espira: ascolta le tue sensazioni.

10 ALLENATI – Hai mai sperimentato le palline vaginali? Realizzate in gomma morbida, allenano il pavimento vaginale e migliorano l'orgasmo. I preliminari in grado di risvegliare l'eros… iniziano quando scopri l'autentica intimità con il tuo corpo.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali