FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Auto contro moto nel Casertano, un morto e tre feriti gravi | Famiglia travolta a Verbania: deceduto un 54enne

Due tragedie avvenute a distanza di poche ore sulle strade italiane

Auto contro moto nel Casertano, un morto e tre feriti gravi | Famiglia travolta a Verbania: deceduto un 54enne - foto 1
lapresse

Un morto e tre feriti gravi: è il bilancio di un incidente stradale tra una moto e un'auto avvenuto sulla statale Domiziana nel territorio del comune di Mondragone (Caserta).

La vittima è un ucraino di 47 anni, che era nell'auto, condotta da un italiano; nella vettura c'erano in totale cinque persone. Gli occupanti della moto sono rimasti feriti gravemente, così come un altro passeggero dell'auto.

Tragedia anche nel centro di Intra, frazione di Verbania che si affaccia sul lago Maggiore. Un'intera famiglia è stata invece travolta da un'auto nella tarda serata di sabato. Il bilancio è di un morto, un uomo di 54 anni, e di due feriti gravi, una donna di 34 e un'altra di 58. Ricoverato all'ospedale di Verbania un bambino di 20 mesi. Non sarebbe in pericolo di vita. L'automobilista 24enne alla guida dell'auto, sotto shock, è stato prima fermato e poi rilasciato.

Il giovane, che era stato accompagnato in caserma in stato di shock, è risultato negativo all'alcoltest. La polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi del caso, indaga sull'esatta dinamica dell'incidente e sulle sue cause, tra le quali non vengono esclusi un colpo di sonno e l'alta velocità.