FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Kenia: una vacanza allʼinsegna del relax

Tra snorkeling, mare cristallino e confort

Quando si parla di Kenya il pensiero corre alle grandi distese degli altopiani, ai boschi e alle savane con i loro re, i grandi mammiferi, i big five e ci si immagina di vivere avventurosi safari alla ricerca di leoni e gazzelle, rinoceronti e giraffe. Ma il Kenya regala anche dimensioni più raccolte ed esclusive, perfette per una vacanza all’insegna del relax, in un contesto naturale di grande impatto e bellezza, come l’isola di Chale, situata nella costa meridionale del Kenya a sud di Mombasa.

Donnavventura in Kenia

E’ un angolo di Africa molto speciale, si tratta di un’isola lunga poco meno di un chilometro che offre una straordinaria varietà di scenari se si considerano le sue dimensioni ridotte: mare cristallino, foreste costiere e distese di mangrovie che sono l’habitat ideale di specie diverse di uccelli, spiagge bianche di natura corallina che danno la possibilità di godersi in tutta tranquillità le calde acque dell’Oceano Indiano.

Gli appassionati di snorkeling ed immersioni avranno di che divertirsi, i fondali sono popolati da centinaia di piccoli pesci, coralli colorati, razze e stelle marine.

L’isola ospita un resort , accogliente e raccolto, realizzato con particolare attenzione per l’ambiente circostante, in modo da fondersi armoniosamente con esso. Una combinazione ideale di confort, professionalità e natura dalla bellezza esuberante. Una realtà esclusiva e insolita che certo non deluderà coloro che vorranno andarla a scoprire.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali