FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Amici 16, Andreas: "Dedico la vittoria a mio fratello. Gli Usa possono attendere"

Il ballerino si racconta a Tgcom24: progetti, sogni e desideri. Il talent di Maria De Filippi ha chiuso con il 28,54% di share e quasi 5 milioni di spettatori

"Dopo l'incidente per una presa fatta male, ho trascorso un periodo davvero brutto, poi ho deciso di tornare". Ed è stata la scelta migliore. Così si racconta a Tgcom24 il ballerino Andreas, fresco trionfatore di "Amici 16", il talent di Maria De Filippi che ha chiuso con ascolti super (28,54% di share): progetti, sogni, desideri. "Dedico la vittoria a mio fratello. Da domani valuterò cosa fare".

La storia di Andreas è una storia di sacrifici e di riscatto, di momenti bui dove sembrava che il sogno della danza dovesse essere abbandonato e di entusiasmo nel tornare. ​Il ballerino resta comunque con i piedi per terra e dice per esempio "che ora non sarebbe il momento giusto per andarsene a Los Angeles a studiare". Infine, un omaggio alla nonna "fantastica in trasmissione", per la quale il pubblico è letteralmente impazzito.

Super ascolti per la finale - La finale di questa sedicesima edizione di "Amici" è stata premiata da un larghissimo seguito di pubblico: il talent show di Maria De Filippi ottiene una share del 28.54% pari a 4 milioni 822 mila telespettatori, Rai Uno ottiene l’11.88% di share pari a 2 milioni 424 mila telespettatori. Sono oltre 5 milioni i voti arrivati per la finalissima. Grazie ad “Amici” Canale 5 si aggiudica prima serata (share del 21.86%), seconda serata (share del 29.75%) e il miglior ascolto delle 24 ore. Successo straordinario da parte del pubblico giovane sui diversi target: sia sui 15-19 che sui 15-24 anni Amici ottiene una share del 49,2%. La finale di “Amici” su Twitter sbanca il web con oltre 338 mila tweet complessivi e oltre 40.6 milioni di utenti potenzialmente raggiunti. Un risultato che naturalmente ha garantito la vetta nei TT Italia e nei TT Mondo.

Amici 16, le immagini del trionfo di Andreas Muller

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE