FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve, Vidal più sacrificabile di Pogba 

Il cileno piace al Liverpool che sta cercando il sostituto di Gerrard 

- Un anno dopo ci risiamo: chi è più sacrificabile tra Vidal e Pogba? In casa Juve ci stanno pensando, partendo però dal presupposto che non c'è bisogno di vendere un big ad ogni costo. L'obiettivo è quello di rinforzare la squadra, ma impossibile non ascoltare le offerte, soprattutto a certe cifre. L'ultima notizia è l'interessamento del Liverpool per il cileno. Con la partenza di Arturo si punterebbe su Nainggolan e Paul rimarrebbe a Torino.

Juve, Vidal più sacrificabile di Pogba 

Questo il possibile scenario futuro con i Reds che stanno cercando il sostituto di Gerrard e sono pronti a fare follie. L'anno scorso i bianconeri avevano resistito all'assalto del Manchester United, si parlava di 40 milioni di euro, e ora si ritrovano a fare i conti con un'altra insidia inglese. Così Pogba potrebbe restare per un altro anno a Torino perché sarebbe più facile dire di no ai quasi 100 milioni di euro di Psg, Real e Barcellona.
Per sostituire Vidal l'indiziato numero uno è Nainggolan viste le difficoltà della Roma di trovare un accordo con il Cagliari per l'altra metà del cartellino con la scadenza fissata al 25 giugno quando si decideranno le comproprietà. I bianconeri sono pronti a inserirsi e fare uno sgarbo ai rivali capitolini. In ogni caso si lavora anche per Witsel (Zenit) e Ramires (Chelsea) 

TAG:
Mercato
Juventus
Vidal
Pogba
Nainggolan