FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve, Kramaric in mano

Marotta deciso a portarlo a gennaio a Torino per battere la concorrenza di Milan e Inter

di PAOLO BARGIGGIA

- Si erano mosse Milan e Inter e in Inghilterra parlavano di un pre-contratto già firmato con il Chelsea. Andrej Kramaric è invece molto vicino alla Juve. Il talento croato, 23 anni e fisico da corazziere, potrebbe diventare bianconero a gennaio quando, anticipando la concorrenza e soprattutto evitando che arrivi in scadenza di contratto a giugno, Marotta sembra disposto ad accontentare con 8-10 milioni le richieste del Rijeka.

Juve, Kramaric in mano

La questione, in fondo, sta tutta qui. Il Rijeka vorrebbe evitare di perdere il giocatore senza incassare nemmeno un euro e per questo sta provando a trovare un club disposto a monetizzare il trasferimento di Kramaric. Tanto basta a tagliare fuori il Milan, che invece lo vorrebbe a parametro zero, e potrebbe allontanare il Chelsea, altrettanto tentato dall'idea di consegnarlo a Mou senza esborso economico. Di qui l'inserimento della Juve, che avrebbe già parlato con gli agenti del giocatore e trovato un'intesa di massima con loro.Resta quindi da capire come arrivare al sì del club croato. La richiesta è come detto di 8-10 milioni, cifra che da Torino tenteranno sicuramente di abbattere. Dieci sono considerati troppi, da otto in giù si ragiona. Kramaric, però, non andrebbe immediatamente a unirsi alla banda di Allegri: la Juve lo vorrebbe infatti girare in prestito per sei mesi al Sassuolo, in modo da permettergli di prendere confidenza con il nostro campionato giocando con continuità.

TAG:
Kramaric
Juve
Milan
Inter
Chelsea
Mercato