FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Angelici: "Tevez al Boca? No. Resta alla Juve fino al 2016"

Il presidente spegne le illusioni di mercato del suo club: "I contratti vanno rispettati, nel 2016 vedremo: lui ha voglia di tornare qui"

- "Carlitos Tevez resta alla Juve fino al 30 giugno 2016". Come termine minimo, o massimo. Dipende. Lo dice il presidente del Boca Jr, Angelici, dinanzi alle voci di mercato che vorrebbero l'Apache al Boca già dal luglio 2015, forzando i tempi di un ritorno in Patria peraltro mezzo annunciato. "Lui ha voglia di tornare -ha detto Angelici-, ma ci sono contratti (con la Juve fino al 2016) e tempi da rispettare".

Angelici: "Tevez al Boca? No. Resta alla Juve fino al 2016"

Angelici precisa le sue parole visto che in queste settimane si è parlato -in Argentina- della possibilità di un ritorno di Tevez al Boca fin dalla prossima estate. "Non voglio creare aspettative che non sussistono", ha spiegato Angelici. Strappare Tevez alla Juve, sotto contratto, non rientra nei suoi piani. "Se lui non risolve il contratto con la Juve, non esiste possibilità alcuna". Fra un anno e tre mesi si vedrà: anche per capire come saranno messi l'Apache e la Juve, all'epoca.
Comunque sia, le parole del presidente del Boca spengono eventuali fuocherelli di mercato attorno all'uomo-simbolo (uno dei principali uomini-simbolo) di questa Juve. Non fanno male alla causa di Allegri e al sogno del Triplete.

TAG:
Tevez
Juventus
Boca juniors
Calciomercato