FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Roma, Astori è ufficiale: bruciata la Lazio

Roma, Astori è ufficiale: bruciata la Lazio

I giallorossi acquistano il difensore con la formula del prestito con diritto di riscatto

- E' la Roma ad aggiudicarsi il derby di mercato per Davide Astori, soffiato alla Lazio di Lotito al fotofinish dopo alcune ore in cui l'affare era diventato un vero e proprio giallo. A dare l'ufficialità è il Cagliari, che su Twitter ha annunciato la chiusura della trattativa. Il difensore si trasferisce con la formula del prestito (costato ai giallorossi 2 milioni di euro) con diritto di riscatto, fissato a 5 milioni di euro.

Roma, Astori è ufficiale: bruciata la Lazio

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, in Lega ha confermato la chiusura della trattativa: "Astori voleva giocare in Champions. Ieri (mercoledì, ndr) pomeriggio è arrivato l'interessamento della Roma e nella notte abbiamo chiuso. E' un giocatore della Roma".

Attraverso il proprio sito internet, il Cagliari "ringrazia Astori per la professionalità, l'attaccamento e la riconoscenza dimostrata sino all'ultimo istante della sua permanenza in rossoblù".

TAG:
Mercato
Cagliari
Roma
Lazio
Astori