FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Reina, il Milan sonda il terreno 

I rossoneri sono a caccia di un portiere e ci provano con lo spagnolo 

- Milan-Liverpool non solo per Balotelli: i rossoneri hanno sondato il terreno per Pepe Reina. Per il portiere si è mosso addirittura Inzaghi che si è trattenuto con lo spagnolo a parlare, qualche minuto, negli spogliatoi dello stadio di Charlotte. L'ex Napoli, rientrato dal prestito, è ora sul mercato: piace tanto anche al Bayern Monaco. Per il Milan operazione difficile per l'ingaggio di 3,5 milioni di euro, ma con Balo di mezzo l'affare si può fare.

Reina, il Milan sonda il terreno 

Agazzi e Gabriel non convincono a pieno e quindi i rossoneri sono a caccia di un portiere da affiancare ad Abbiati, per ora titolare fisso nelle gerarchie di Inzaghi. Reina dà le dovute garanzie e cosi il Milan ci sta pensando seriamente. Sullo sfondo anche il Napoli che guarda sempre alla finestra in attesa di sviluppi e sconti. 
Reina al Milan spingerebbe Agazzi verso l'Udinese. Come riferisce il nostro Paolo Bargiggia, i friulani stanno pensando a mandare Scuffet in prestito al Watford, club di proprietà dei Pozzo, per maturare. Dopo il no all'Atletico Madrid, il giovane è pronto a sbarcare in Inghilterra nella Championship, la serie b inglese.

TAG:
Milan
Mercato
Reina
Liverpool