FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Morata è della Juve: oggi visite e firma

Morata è della Juve: oggi visite e firma

Il giocatore ha detto sì dopo aver parlato con Allegri. Accordo totale con il Real

- Il matrimonio tra la Juventus e Alvaro Morata si farà nonostante l'addio di Conte. La chiusura della trattativa è a un passo ed è già partito lo scambio di mail ufficiali tra i bianconeri e il Real Madrid. Nel pomeriggio il giocatore ha ricevuto la chiamata di Allegri che lo rassicurava sulla volontà di portarlo a Torino. Nulla da fare per il Wolfsburg che approfittando dell'addio di Conte, ha provato a inserirsi all'ultimo.

Morata è della Juve: oggi visite e firma

L'accordo con il Real era già stato raggiunto e per chiudere una trattativa partita da lontano mancava solamente il sì del giocatore. E anche quest'ultimo tassello è stato messo grazie all'intermediazione di Allegri che ha chiarito a Morata di voler puntare su di lui per la sua Juve. Allora tutto fatto, con un contratto che sarà messo nero su bianco nelle prossime ore e prevede la formula del prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. I merengues, da parte loro, hanno ottenuto di poter esercitare il controriscatto a quota 36 milioni. Oggi, dunque, Morata sarà un giocatore della Juve. A questo punto non si attende altro, infatti, che l'ufficialità dell'affare.

Notizie correlate

TAG:
Alvaro Morata
Juventus
Allegri
Conte