FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Milan-Jackson Martinez: il Porto dice no

Milan-Jackson Martinez: il Porto dice no

Il presidente dei lusitani: "Non abbiamo intenzione di cederlo"

- E' andato a vuoto il primo assalto del Milan a Jackson Martinez. Pinto da Costa, presidente del Porto, ha infatti respinto l'offerta di Adriano Galliani chiarendo che "è incedibile: non venderemo l'attaccante". Per il momento niente da fare, anche se non è detto che il club di via Aldo Rossi non possa fare un altro tentativo a giorni puntando sulla volontà del giocatore di trasferirsi a Milano. Intanto spunta l'idea Destro ma la Roma fa muro.

Milan-Jackson Martinez: il Porto dice no

L'assalto definitivo per il colombiano verrà lanciato dai rossoneri all'indomani del ritorno dei play off di Champions del Porto contro i francesi del Lille. Se l'affare dovesse poi definitivamente saltare, ecco allora che i rossoneri cambieranno rotta fiondandosi con maggiore convinzione sulle alternative. I nomi sono noti: da Negredo a Torres, ma anche Soldado, Bacca, Bony e Doumbia. L'ipotesi Destro resta per ora sullo sfondo, più che altro per la resistenza opposta dalla Roma.

Per quanto riguarda invece il talento del Psg Rabiot, il Milan è convinto di aver giocato al meglio le proprie carte nel blitz parigino di inizio settimana. Adesso si attende solo la decisione del giocatore. 

Per la mediana il nome nuovo è quello di Marco van Ginkel, olandese classe 1992 del Chelsea.

TAG:
Mercato
Milan
Jackson martinez
Porto