FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Inter, Osvaldo è arrivato a Milano: "Sono felice"

Inter, Osvaldo è arrivato a Milano: "Sono felice"

Martedì l'attaccante effettuerà le visite mediche poi firmerà il contratto coi nerazzurri

- E' il giorno di Osvaldo a Milano. L'attaccante è atterrato poco prima delle 14 a Malpensa, in arrivo con un volo da Buenos Aires, per diventare ufficialmente un giocatore dell'Inter. L'ex Roma e Juve, strappato al Southampton in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, si sottoporrà poi domani alle visite mediche prima di firmare il contratto e mettersi a disposizione di Mazzarri: "Sono felice, non ho mai avuto dubbi" ha spiegato.

Inter, Osvaldo è arrivato a Milano: "Sono felice"

Osvaldo, che al suo arrivo in aeroporto indossava occhiali da sole, camicia a fiori e cappellino, ha portato con sé la moglie, il figlioletto e una vagonata di bagagli: "Sono felice, quando ha chiamato l'inter non ho avuto dubbio - sono state le prime riflessioni -. Non dico ancora nulla, prima devo fare le visite mediche".
Per Osvaldo è di fatto iniziata la nuova avventura in nerazzurro. Un nuovo capitolo della carriera che Osvaldo è pronto ad affrontare con grande entusiasmo, anche per riconquistare la maglia della Nazionale. "L'Inter è la mia grande opportunità" aveva detto qualche giorno fa. Al rientro dalla tournée negli Usa, la squadra nerazzurra usufruirà di due giorni di riposo e si ritroverà ad Appiano Gentile nel pomeriggio di giovedì per la ripresa generale della preparazione. Dove ci sarà anche Osvaldo. Domenica 10 alle 15.30 l'Inter tornerà in campo a Francoforte contro l'Eintracht, giovedì 14 appuntamento a Salonicco per un test contro il Paok.

TAG:
Mercato
Inter
Osvaldo