FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Balotelli verso Liverpool: si fa per 20 milioni di euro 

Balotelli verso Liverpool: si fa per 20 milioni di euro 

Raiola tratta con i Reds, Galliani pronto a cederlo 

- Mario Balotelli al Liverpool: la trattativa è calda e si può chiudere. Come rivela il nostro Paolo Bargiggia, Mino Raiola sta già trattando con i Reds l'ingaggio di Supermario. A Galliani non è ancora arrivata un'offerta ufficiale dall'Inghilterra, ma negli ultimi giorni il prezzo dell'attaccante è precipitato: ora i rossoneri sono disposti a cederlo per 18-20 milioni di euro. Soldi da reinvestire per Cerci, ma attenzione al Monaco. 

Balotelli verso Liverpool: si fa per 20 milioni di euro 

La mancanza di offerte e la voglia di liberarsene, a dispetto delle percentuali di Galliani ("Resta con noi al 99,999%), hanno fatto scendere di molto la quotazione del cartellino. Inzaghi vuole un esterno e servono i soldi della cessione di Balo. Lavezzi resta un sogno, mentre Cerci è la pista più percorribile. Bisogna fare in fretta anche perché c'è da battere la concorrenza del Monaco che ha un bel tesoretto da investire: Cairo lo venderà al miglior offerente, nonostante i buoni rapporti con l'ambiente rossonero. 
Così i Reds hanno individuato in Supermario il sostituto di Suarez, andato al Barcellona. Dalle parti di Anfiel Road, però, non vogliono far follie: 18-20 milioni di euro è il prezzo giusto per l'affare. Poi bisognerà ricoprire d'oro Balo per riportalo in Premier. Uno sgarbo anche al Manchester City. 

TAG:
Balotelli
Liverpool
Milan
Mercato