FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Ricciardo: "Divertente fare il sorpasso alla fine. Non vedo l'ora di Spa"

Ricciardo: "Divertente fare il sorpasso alla fine. Non vedo l'ora di Spa"

L'australiano euforico: "Ma la seconda safety car non ci ha aiutato". Hamilton: "Problemi con i freni, ho limitato i danni"

- Soddisfatto e determinato a fare una grande seconda parte di stagione. Così Daniel Ricciardo dopo la vittoria nel Gp d'Ungheria: "E' stato bello come nella prima vittoria, davvero. La prima safety car ci ha avvantaggiato ma la seconda non ci ha aiutato molto ma ci siamo trovati davanti e dover fare il sorpasso quasi al termine è stato divertente". Soddisfatto anche Hamilton: "È stato un week end pazzo, il team ha fatto un gran lavoro".

Ricciardo: "Divertente fare il sorpasso alla fine. Non vedo l'ora di Spa"

"Ora festeggerò e poi mi prenderò un po' di pausa. Dopo continuerò con la seconda parte della stagione - ha proseguito Ricciardo - e non vedo l'ora della gara di Spa. Voglio ringraziare il team che ha fatto il possibile per farmi vincere le mie prime gare. Il sorpasso ad Alonso - ha concluso - era la mia unica chance per vincere".
Arrivato terzo, Lewis Hamilton è comunque felice: "All'inizio ho avuto problemi con i freni ma per fortuna sono riuscito a limitare i danni. Abbiamo perso qualche punto ma abbiamo molti lati positivi prima delle vacanze. La macchina andava benissimo".

TAG:
Daniel ricciardo
Hamilton
Gp ungheria
Formula 1