FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Samp, Mihajlovic è una una furia con Regini: "Certi atteggiamenti non li tollero" 

Samp, Mihajlovic è una una furia con Regini: "Certi atteggiamenti non li tollero" 

Il tecnico della Samp sul derby: "Pari sostanzialmente giusto" 

- "Non sono cose che succedono solo nel derby ma in ogni partita. Io non me la prendo quando un mio giocatore sbaglia ma in quel caso è questione di atteggiamento". Così Mihajlovic ha spiegato la rabbia che a fine partita, subito dopo la traversa del Genoa, lo ha portato ad aggredire Regini: "Quando un giocatore è girato con le spalle verso la porta - ha detto il tecnico della Samp - non si fanno questi falli perché possono costarti la sconfitta".

Samp, Mihajlovic è una una furia con Regini: "Certi atteggiamenti non li tollero" 

"La gara nel complesso è stata bella ed equilibrata - ha continuato Mihajlovic - con entrambe le squadre che potevano vincere. Forse noi abbiamo costruito qualche azione nitida in più, ma alla fine abbiamo rischiato di perdere la sfida quindi va bene così. Sono contento di come ci siamo espressi contro una squadra che stava meglio di noi in questo momento. Coso Eto'o? Macché!– Non si è mai rifiutato di venire in panchina. Sabato ha sentito un dolore alla coscia, ma sembrava recuperato. A poche ore dalla gara il medico ci ha detto che non era in condizione di giocare e allora l'ho mandato in tribuna perché sarebbe stato inutile tenerlo in panchina. Samuel è sempre stato disponibile nei miei confronti e lo vedo voglioso di rifarsi e di dare una mano alla squadra".

TAG:
Sampdoria
Genoa
Mihajlovic