FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Reus guida senza aver mai avuto la patente: maxi multa 

Sanzione da 540mila euro per l'attaccante del Borussia Dortmund

- Una multa da 540mila euro. E' questo il record stabilito da Marco Reus, l'attaccante del Borussia Dortmund pizzicato a guidare senza aver mai conseguito la patente. Reus il 18 marzo era stato fermato dalla polizia mentre, al volante della sua potente auto, rientrava a casa dall'allenamento. Alla richiesta di esibire la patente, il giocatore non aveva potuto mostrare il documento e un controllo aveva rivelato agli agenti che non l'aveva mai conseguito.

Reus guida senza aver mai avuto la patente: maxi multa 

Successive indagini hanno accertato che Reus, 25 anni, era stato multato con l'autovelox cinque volte per eccesso di velocità tra settembre 2011 e marzo 2014, nella maggior parte dei casi in autostrada. Ma se l'era sempre cavata pagando, senza che nessuno si prendesse il disturbo di controllargli la patente. La ragguardevole sanzione è parametrata alle entrate del calciatore, stimate in 180mila euro netti mensili. "Ormai l'ho capito: sono stato un po' troppo naif in certe situazioni, mi sono comportato da idiota" ha ammesso Reus.

TAG:
Reus
Patente
Borussia Dortmund
Germania
Bundesliga