FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Napoli, Sarri: "Dobbiamo capitalizzare di più le occasioni"

"Ho visto dei grandi passi avanti, giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni"

- Il Napoli si è fatto rimontare due gol in casa dalla Sampdoria, ma Maurizio Sarri non fa drammi: "Ho visto dei grandi passi avanti e un'ora di gioco ottima. Non sono preoccupato perché giocando così le vittorie arriveranno". Il blackout è arrivato nella ripresa: "I due gol subiti in due minuti ci hanno mandato in confusione, ma creiamo molto. Abbiamo qualche difficoltà a capitalizzare quanto creiamo, dobbiamo migliorare".

Napoli, Sarri: "Dobbiamo capitalizzare di più le occasioni"

"Abbiamo fatto cinquantacinque minuti di ottimo livello con passi avanti enormi - ha commentato Sarri a Premium Calcio -. Abbiamo subito un contraccolpo dopo il rigore e siamo andati in difficoltà mentale concedendo alla Samp di pareggiare. Siamo in grande crescita, ma non duriamo novanta minuti. Non sono preoccupato". Il Napoli ha fatto 27 tiri: "Abbiamo difficoltà a capitalizzare una supremazia evidente". In difficoltà Albiol: "Se quello è rigore ce ne sarebbero diversi a partita. E' andato in confusione come tutta la squadra, i due gol in un minuto ci hanno mandato in tilt".

TAG:
Napoli
Sarri
Sampdoria
Serie A