FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Milan, Galliani: "Torres non andrĂ  via"

"Dobbiamo assolutamente lottare per il terzo posto"

- Adriano Galliani è sicuro: Torres dimosterĂ  presto il suo valore. "Se Fernando andrĂ  via? Credo proprio di no. Il mercato non lo puoi prevedere, ma non è assolutamente previsto - ha detto - . E' stato sfortunato, ha avuto un infortunio alla caviglia, ma è un giocatore importante e tornerĂ  sicuramente". Sugli obiettivi: "Il Milan deve assolutamente lottare per il 3° posto, la differenza economica fra Champions ed Europa League aumenta sempre piĂ¹".

Milan, Galliani: "Torres non andrà via"

Le idee di Galliani, insomma, sono piĂ¹ vicine a quelle del presidente Silvio Berlusconi che a quelle di Inzaghi: "La pensano nella stessa maniera, ognuno con sfumature diverse. La mia sfumatura è piĂ¹ verso quella del presidente. Il Milan non puĂ² non lottare per quel posto". Il problema, adesso, è la difesa? "Bisogna stare un po' piĂ¹ attenti. Mi piaceva molto quando Sacchi marcava con 4-5 giocatori a uomo e 3 a zona davanti - ha osservato Galliani - . Io marcherei così, ma non dico nulla sennĂ² dicono che voglio fare l'allenatore. Con Alex, che è fuori da tanto tempo per infortunio, prendiamo meno gol su palle inattive".

TAG:
Milan
Galliani
Torres