FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

La Uefa ha deciso: Serbia-Albania 3-0 a tavolino

Per i serbi 3 punti di penalizzazione. De Biasi: "Deluso, non c'è giustizia"

- A una settimana di distanza dalla sospensione della partita tra Serbia e Albania per gli scontri in campo, la Uefa ha reso noto la decisione in merito. La federazione europea ha deciso per la vittoria della Serbia 3-0 a tavolino, penalizzandoli però di 3 punti. Deluso il ct dell'Albania De Biasi: "Sono deluso per una sentenza che non ci dà giustizia. E' difficile da accettare. Ci hanno tolto anche quello che avevamo guadagnato sul campo".

La Uefa ha deciso: Serbia-Albania 3-0 a tavolino

L'Albania è stata punita per essersi rifiutata di tornare in campo dopo l'interruzione del match e l'ingresso del drone con attaccata la bandiera della "Grande Albania" che ha scatenato la rissa in campo sul risultato di 0-0. Il Comitato Disciplinare della Uefa ha deciso per la vittoria 3-0 a tavolino per i serbi, ma infliggendogli tre punti di penalizzazione e due gare a porte chiuse. Per entrambe, poi, 100mila euro di multa.
Deluso dalla sentenza il ct De Biasi: "Deluso per una sentenza che non ci dà giustizia. Capisco la Commissione ma credo che sia difficile per noi accettare un verdetto che ci vede sconfitti su tutti i fronti. Ci hanno tolto anche quello che avevamo guadagnato sul campo. Cosa doveva succedere di più?".

TAG:
Serbia
Albania
Uefa
Vittoria a tavolino