FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Juventus, Tevez e la semifinale di Champions: "Ora viene il bello"

Juventus, Tevez e la semifinale di Champions: "Ora viene il bello"

L'attaccante argentino a Espn: "Boca? Non c'è nulla, ultimamente si parla troppo"

- Non è stato certo il protagonista che tutti aspettavano, ma Tevez è carico per il finale di stagione e, dopo aver raggiunto la semifinale di Champions, parla a Espn: "Siamo tutti felicissimi per aver la semifinale, ma ora lasciatemi godere questo momento. Fino a ora - ha aggiunto Carlitos - è stato un anno strepitoso, adesso bisogna chiudere in bellezza. Perché io sono felice quando gioco bene, ma lo sono ancora di più quando vinco”.

Juventus, Tevez e la semifinale di Champions: "Ora viene il bello"

Tevez, che come ha detto poi Allegri a fine gara, ha avuto qualche problema prima dell'inizio del match, non si è sottratto alle domande sul suo possibile futuro: "Non c’è nulla, ultimamente si parla troppo. Io penso esclusivamente a godermi questo momento e resto concentrato sugli obbiettivi da raggiungere", con riferimento, chiaramente alla trattativa e alle mille voci che lo vogliono prima del 2016 al Boca, la sua squadra del cuore. A proposito di squadra di cuore ammette cadidamente: "So cosa significa un Boca-River e soffrirò davanti alla televisione".

ECCO L'INTERVISTA

TAG:
Tevez
Juventus
Boca
Champions league