FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juventus, Allegri: "Con l'Atletico gara fondamentale"

Il tecnico proiettato alla Champions: "Buffon è stato decisivo, Tevez sta facendo grandi cose"

- C'è poco spazio per festeggiare. Il match con l'Atletico incombe e Allegri ha voglia di proiettarsi sulla Champions: "Sarà una gara bella, affascinante, quasi fondamentale per il passaggio del turno, soprattutto per noi" spiega il tecnico della Juve. Che poi trova due protagonisti nel successo con l'Atalanta: "Buffon ha fatto una parata strepitosa, la gara poteva complicarsi. Tevez sta facendo grandi cose, ma la squadra gli dà una mano".

Juventus, Allegri: "Con l'Atletico gara fondamentale"

"Noi stasera eravamo obbligati a vincere per non arrivare allo scontro diretto con due punti di ritardo - commenta ancora Allegri ai microfoni di 'Premium -. Il campionato sarà equilibrato: l'Inter ha fatto bene, il Milan ha fatti un mezzo passo falso, ma con noi ha fatto bene. Dobbiamo continuare a lavorare". Sul turnover: "Credo che la rotazione ci sia stata rispetto a mercoledì, Pereyra e' stato determinante, anche Morata. Deve crescere Vidal che ha giocato poco ed e' determinante e lo sarà anche quest'anno". Sugli infortunati: "Vediamo Caceres. Domani faremo una partitella per Pirlo". Infine sulle novità introdotte rispetto al corso del vecchio allenatore: "Non ho toccato niente, sono professionisti, ragazzi intelligenti, responsabili. C'è una società forte con regole, disciplina e voglia di vincere. C'è stata una totale disponibilità alle mie idee, la squadra deve migliorare e ha le qualità per migliorare ancora".

TAG:
Allegri
Juventus
Atalanta