FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve, Allegri: "Pogba diventerà il più forte del mondo"

"La squadra ha dimostrato maturità e pazienza e di questo sono molto felice"

- La Juve ha sudato parecchio per battere il Chievo, ma Max Allegri fa i complimenti ai suoi. "E' stata una vittoria molto sofferta, ci volevano tre punti del genere perché negli ultimi tempi ci eravamo un po' abituati a chiudere le partite piuttosto presto. La squadra ha dimostrato maturità e pazienza e di questo sono molto felice", ha detto. Su Pogba: "Non scopriamo oggi le sue qualità, è destinato a crescere e a diventare il più forte del mondo".

Juve, Allegri: "Pogba diventerà il più forte del mondo"

"E' straordinario, sta crescendo, è un campione perché dopo un primo tempo mediocre da parte di tutti ha tirato fuori una giocata veramente importante", ha aggiunto parlando del francese. Che ha risolto una gara complicata: "E' stata una vittoria molto sofferta, ci volevano tre punti del genere perché negli ultimi tempi ci eravamo un po' abituati a chiudere le partite piuttosto presto". Unica faccia scura quella di Vidal. "Quando uno esce non è mai contento ma in quel momento Arturo era ammonito, come Marchisio. Ho preferito togliere Vidal perché è un po' più irruento di Claudio. Mancano ancora tante vittorie per raggiungere lo scudetto", ha spiegato la sostituzione.

TAG:
Allegri
Juventus
Chievo