FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve, Allegri: "Barcellona? In una partita secca..."

"Complimenti ai ragazzi, adesso andiamo a Berlino consci delle nostre possibilità" 

- Max Allegri commenta con tranquillità la grande prestazione che è valsa alla Juve la finale di Champions. "E' un motivo di soddisfazione per un gruppo straordinario. I ragazzi hanno conquistato meritatamente la finale e visto che ci siamo, speriamo che vada bene", ha detto. Sul duello col Barcellona: "Sappiamo che è quasi impossibile giocarci contro, i tre davanti sono stratosferici. Però un conto è giocare due sfide, un conto è giocarne una sola".

Juve, Allegri: "Barcellona? In una partita secca..."

"Noi dobbiamo essere consci delle nostre possibilità, andiamo a Berlino convinti di poter portare a casa la coppa", ha aggiunto. Sulla partita del Bernabeu: "Nel primo tempo potevamo fare meglio dopo un buon inizio. Sapevamo che dovevamo giocare per forza e che a livello di ritmo potevamo avere dei vantaggi. Loro nella ripresa hanno rischiato di farci gol, ma noi abbiamo avuto due o tre situazioni limpide e alcuni contropiedi con l'ultimo passaggio sbagliato. Giocare qui non è semplice, serve coraggio e giocare bene tecnicamente. Devo solo fare i complimenti ai ragazzi, ma è importante anche per il calcio italiano". Ma gli obiettivi non finiscono qui: "Adesso abbiamo la finale di Coppa Italia e dobbiamo prepararci anche per questo".

TAG:
Allegri
Juve
Real
Champions