FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Italia, Bertolacci lascia il ritiro azzurro

Problemi alla spalla infortunata contro la Bulgaria: il centrocampista rientra a Genova

- Andrea Bertolacci non scenderà in campo domani sera nell'amichevole di Torino contro l'Inghilterra. Il centrocampista del Genoa, che non ha recuperato dall'infortunio alla spalla subito sabato nel corso del match contro la Bulgaria, ha lasciato il ritiro della Nazionale a Torino per fare rientro a Genova, dove verrà sottoposto ad una serie di accertamenti clinici per valutare l'entità dell'infortunio.

Italia, Bertolacci lascia il ritiro azzurro

Niente da fare, ha provato a stringere i denti, ma il dolore alla spalla non è passato e allora Andrea Bertolacci ha preferito fare ritorno a Genova per curarsi. Un po' Antonio Conte se lo aspettava, visto che ieri aveva convocato il milanista Ignazio Abate e l'interista Davide Santon (al posto dell'altro infortunato Pascual).

Il primo ad essere dispiaciuto è senza dubbio il ragazzo, uno dei più positivi contro la Bulgaria e voglioso di riconfermarsi domani sera nell'amichevole di lusso contro gli inglesi.

TAG:
Bertolacci
Nazionale
Genoa