FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Inter-mercato: è dura, ma per Cerci si va avanti

Dietro le parole di Fassone, il lavoro del club per gennaio non manca. Cerci, Lamela e Darmian, il punto

di PAOLO BARGIGGIA

- Come fare mercato, sborsando il doppio stipendio per un allenatore? Fassone, dg dell'Inter, precisa che sarà dura a gennaio aprire la cassaforte-Inter per prelevare denaro, dunque "fare mercato". Ma non per questo, a Mancini sarà offerta l'opzione zero in una squadra che si sa, e non da oggi, quanto e come abbia bisogno di un paio di interventi a gennaio.
E' per questo che la rincorsa ad Alessio Cerci, in crisi d'identità nell'Atletico Madrid, continua a tenere banco, ferma restando l'ipotesi, per gennaio, di una richiesta di prestito. Oneroso. Le prossime tre-quattro settimane serviranno a capire come l'ex granata saprà integrarsi nel club di Simeone, e capire se ci sono margini per la trattativa. Le condizioni economiche fanno parte di un discorso di largo respiro e di più lunga scadenza.
L'opzione-Lamela, già messa a fuoco nelle scorse settimane quando c'era Mazzarri, rimane valida, ma sull'attaccante del Tottenham c'è anche la Juventus e la concorrenza non è la strada che cerca l'Inter.
Qualcosa poi il club nerazzurro sta facendo per la prossima stagione, e a gennaio proverà a chiudere il cerchio attorno a Darmian, perché arrivi in nerazzurro dal prossimo luglio.
 

Inter-mercato: è dura, ma per Cerci si va avanti
TAG:
Calcio
Inter
Mercato