FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Guardiola si candida per la panchina del Manchester United

Secondo il Sun lo spagnolo del Bayern si sarebbe offerto ai Red Devils

- Ci sarebbe il Manchester United nel futuro di Pep Guardiola. Meglio ancora: il tecnico spagnolo si sarebbe offerto ai Red Devils che, scrive il Sun, sarebbero il suo sogno proibito. Il tabloid britannico riporta infatti un'indiscrezione secondo cui l'allenatore del Bayern Monaco vorrebbe provare in futuro a misurarsi con la Premier e, più in particolare, avendo rifiutato Chelsea e City, sedendosi sulla prestigiosa panchina dello United.

Guardiola si candida per la panchina del Manchester United

Dopo aver vinto tutto con il Barcellona e aver preso in mano il Bayern Monaco, Guardiola sarebbe quindi pronto a cambiare nuovamente aria e a trasferirsi in Inghilterra. Non nell'immediato, ovviamente, dato che, peraltro, a Manchester si cominciano a vedere i frutti del lavoro di Van Gaal. Ma prima o poi sì. Un po' perché la Premier è un campionato sempre in crescita. E un po' perché allo United, come d'altronde a Barcellona e Monaco di Baviera, ci sono persone disposte a investire molti soldi e a garantire quindi a Guardiola un contratto importante e una squadra più che competitiva. Insomma, la destinazione non è casuale ed è assolutamente comprensibile che Guardiola l'abbia presa in considerazione. Resta da capire cosa ne pensino a Manchester. Nei prossimi mesi, però, la bomba potrebbe definitivamente scoppiare. Attenzione, quindi, perché tutto è davvero possibile.

TAG:
Mercato
United
Guardiola
Bayern