FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Fiorentina, Montella: "Pareggio importantissimo"

Il tecnico dopo il pareggio con la Dinamo Kiev: "Orgoglioso dei ragazzi, abbiamo giocato da grandissima squadra"

- Vincenzo Montella è decisamente soddisfatto al termine del match con la Dinamo Kiev: "Sono orgoglioso della squadra, con rabbia avrei accettato anche il k.o., ma la squadra ha dimostrato di avere un'anima e di credere in se stessa. Abbiamo giocato da grandissima squadra e da grandissimo gruppo. Si è vista la voglia di non perdere, è un pareggio importantissimo". Su Gomez: "Deve credere di più in se stesso, ma ha lavorato bene per la squadra".

Fiorentina, Montella: "Pareggio importantissimo"

Il tecnico della Fiorentina descrive così la partita: "Abbiamo dimostrato di saper creare gioco, il gol subito è stato fortuito. Dobbiamo migliorare nel prendere certe decisioni in campo. Nello spogliatoio all'intervallo era più arrabbiata la squadra di me. Io ho trasmesso solo serenità, dovevamo continuare come nel primo tempo senza allungarci. Prendere il secondo gol in contropiede sarebbe stata una beffa inaccettabile".

TAG:
Fiorentina
Montella