FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Fiorentina, Montella: "Giocato alla pari con la Juve, è mancato il guizzo" 

Fiorentina, Montella: "Giocato alla pari con la Juve, è mancato il guizzo" 

Il tecnico dei viola: "Gomez? Bene. Per noi decisive le prossime due partite" 

- Vincenzo Montella promuove i suoi: lo zero a zero con la Juve ha soddisfatto il tecnico viola. "Abbiamo giocato alla pari coi campioni d'Italia, penso sia mancato solo il guizzo per decidere la partita. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Gomez? Sono contento di come ha giocato: sta bene fisicamente e questo è importante. Per il nostro campionato saranno decisive le prossime due partite, quelle contro Cesena ed Empoli". 

Fiorentina, Montella: "Giocato alla pari con la Juve, è mancato il guizzo" 

"La partita è stata pari in tutto, equilibrata, ma dei miei la mentalità mi è piaciuta tantissimo. La Fiorentina ha giocato agonisticamente in maniera elevata e non si può fare diversamente contro una squadra come la Juve. Sappiamo che loro geneticamente hanno qualcosa in più, noi dovevamo dare qualcosa in più per fronteggiarli e direi che la squadra lo ha fatto sempre, soprattutto nella mentalità. Sotto questo aspetto mi è piaciuta tantissimo".

TAG:
Montella
Fiorentina
Juventus