FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Champions: il Porto sgambetta il Chelsea

Amaro il ritorno in Portogallo di Mourinho, battuto 2-1. A Tel Aviv la Dinamo Kiev batte 2-0 il Maccabi

- Il ritorno allo stadio Do Dragao è amaro per Josè Mourinho perchè il suo Chelsea viene battuto 2-1 dal Porto nella seconda giornata del girone G di Champions League. I Blues restano fermi a 3 punti e sono costretti ad inseguire la coppia di testa a quota 4 composta proprio dai lusitani di Lopetegui e dalla Dinamo Kiev che vince 2-0 in Israele contro il Maccabi Tel Aviv, fanalino di coda con 0 punti.

Champions: il Porto sgambetta il Chelsea

Il Chelsea prosegue in questo suo difficile inizio di stagione perdendo 2-1 in Portogallo contro il Porto, squadra portata sul tetto d'Europa da Josè Mourinho. I lusitani di Lopetegui sbloccano con Andrè che insacca in tap-in una respinta di Begovic; nel recupero del primo tempo i Blues pareggiano con una splendida punizione di Willian ma a inizio ripresa il Porto trova il gol partita con Maicon. A Tel Aviv successo d'autorità della Dinamo Kiev che piega 2-0 il Maccabi: vantaggio in avvio con Yarmolenko al 4', chiude a inizio ripresa Moraes.

TAG:
Calcio
Champions league
Porto
Chelsea
X
TAG:
Calcio
Champions league
Porto
Chelsea